PENSILINE

Tra i prodotti in assortimento presso la nostra azienda, presentiamo una serie di pensiline dalla linea leggera e in completa armonia con la missione aziendale: rigorosamente curve!

 

Si tratta di un prodotto che può essere abbinato a qualsiasi contesto architettonico e che, oltre ad essere elemento di arredo, fornisce un ottimo riparo dagli agenti atmosferici in generale, sia per l’applicazione in edilizia privata, sia per l’applicazione in edilizia commerciale.

La pensilina può essere installata per proteggere ingressi, finestre, balconi (o più in generale anche aree perimetrali delle più diverse strutture e costruzioni) in quanto è stato studiato un sistema modulare, il quale permette l’applicazione a nastro di una batteria più o meno numerosa di moduli elementari. Pensiamo di aver messo a disposizione dei nostri clienti un prodotto particolare e ricercato, proprio come vuole la nostra tradizione.

 

Le pensiline sono trattate e verniciate con polveri epossidiche e il colore nella versione standard è il grigio antracite inoltre possono, su richiesta, essere fornite sia in gamma RAL che in specifiche verniciature. Le pensiline a sbalzo sono autoportanti, costruite in profilati di alluminio e dotate di apposite staffe di supporto in acciaio INOX saldato e verniciato. La pensilina prevede inoltre un profilo di raccordo al muro con relativa guarnizione in gomma EPDM. La viteria utilizzata è in acciaio INOX, curata non solo sotto l’aspetto funzionale, ma anche da un punto di vista prettamente estetico.

La copertura a spiovente è realizzata con lastra monolitica di PMMA, poli-metil-metacrilato opalino da 3 mm. La grondaia anteriore in alluminio presenta uno scarico per l’acqua da ambo i lati della struttura. In questo modo, le pensiline consentono un adeguato riparo dalla pioggia, soprattutto nel caso sia accompagnata dal vento. Le strutture sono state appositamente studiate per agevolare la fase di montaggio, infatti è sufficiente un solo operatore per effettuare agevolmente l’installazione. La posa in opera non richiede opere murarie o di lattoneria perché le pensiline possono essere fissate al muro con l’impiego di normali tasselli.

 

 

 

PRODOTTI

 

• CURVATURA

 

• BILICI ARNALDI

 

• Ecopiazzole 2015

 

• TUTTI

 

 

 

i nostri PARTNER

news

02/11/2017 | PERSIANA CENTINATA CON TRANCIATO IN CURVA

Da un attento ed accurato lavoro di ricerca e progettazione del nostro ufficio tecnico, possiamo realizzare asole perfettamente calibrate  con le ovaline anche sulla porzione curva  e, cosa...